martedì 4 novembre 2014

Vogel - Nuova Collaborazione a cura di Sally





Alfred Vogel ha da sempre una filosofia ben precisa, cioè che dobbiamo ricercare potere curativo direttamente da piante e fiori, in loro si ha il massimo della concentrazione di principio attivo utile. Tutto il suo lavoro è sviluppato in questo, come oggi e sempre più in futuro,  pareggiando il progresso tecnologico con il suo metodo di pensiero. 
La natura ci offre il necessario per curare il nostro organismo, senza usare medicinali troppo artificiali e con processi di sintetizzazione lunghissimi. 
La filosofia dell'azienda,  donata dalla mente e cuore di Vogel può essere stilata in 8 punti:

- natura e qualità di vita;
- cura di se stessi;
- sta a te decidere;
- equilibrio come principio di vita;
- rispetto e stima;
- aspirare a guarire è il principio di vita; 
- principio olistico;
- la forza dell'amore.

Tutti i prodotti derivano da coltivazioni biologiche proprie o altre altamente controllate. 
Per assicurare il massimo del principio attivo disponibile, dopo essere raccolte le piante vengono messe in tintura. Metodi di analisi in ogni fase di produzione, assicurano la qualità del prodotto. 
La selezione è fatta a partire dalle sementi, fino a garantire la crescita della pianta che viene raccolta solo quando è il momento opportuno. 
Tutto è prodotto secondo le norme GMP di buona fabbricazione.

Sarà presentato Echinacea, il prodotto che gentilmente mi è stato mandato dall'azienda e che proverò per un periodo idoneo. In una seconda ripresa descriverò effetti e modo d'uso.





È un prodotto estratto da piante e radici fresche di Echinacea purpurea. Aiuta le difese dell'organismo e le rinforza in modo naturale e durevole. 
Soprattutto nei periodi in cui avviene il cambio di stagione, in mesi di stress o dopo una degenza ospedaliera, il nostro corpo ha bisogno di un aiuto e ancora meglio se non invasivo, ma naturale e di facile assunzione.
Studi in vitro hanno permesso di scoprire il meccanismo dell’azione dell’Echinacea: i suoi polisaccaridi e le frazioni di poliacetilene stimolano la fagocitosi dei macrofagi e la produzione delle citochine come interleuchina-1, interleuchina-6, interleuchina-10 e il fattore alfa TNF.
Il prodotto ha un preciso dosaggio in base ad età. È disponibile in compresse o gocce. 
Seguite sempre il consenso del vostro medico prima dell'utilizzo in casi di malattie specifiche. 

Con questo più avanti ci sarà la recensione dopo l'uso.
All'Azienda vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.



Nessun commento:

Posta un commento